BORSA DI STUDIO REGIONALE - BUONO LIBRI

Data:
14 Ottobre 2021
Immagine non trovata

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2020/2021)

Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2020/2021).

1. BUONO LIBRI (a. s. 2021/2022)

Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA

Possono presentare la domanda al Comune di Orroli (Ufficio: protocollo o al seguente indirizzo email: protocollo@comune.orroli.ca.it) ENTRO IL GIORNO 15 NOVEMBRE 2021: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  2.  fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  3. solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).

INFORMATIVA PRIVACY

L’informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016UE è consultabile al seguente link:

DIRITTO ALLO STUDIO - Informativa trattamento dati

MODULISTICA E INFORMAZIONI

La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito della Regione Sardegna: www.regione.sardegna.it, nel sito del Comune: https://comune.orroli.ca.it/ e presso l’Ufficio Protocollo.

Per maggiori informazioni, consultare gli allegati.

Recapiti:

Ufficio: Segreteria

Giorni e orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 10:30 alle 12:30 – lunedì pomeriggio dalle 17:00 alle 18:00.

Email: protocollo@comune.orroli.ca.it, segreteria.orroli@pec.it

Giovedi 14 Ottobre 2021