AUGURI DI BUON ANNO

Cari concittadini, cogliamo l’occasione per ringraziarvi per il riconoscimento e la fiducia che avete voluto attribuirci. Ci riempie di orgoglio e ci dà il coraggio di affrontare questa prima esperienza di amministrazione pubblica.

Data:
13 Gennaio 2021
Immagine non trovata

Pubblicata il 31/12/2020

Cari concittadini,
cogliamo l’occasione per ringraziarvi per il riconoscimento e la fiducia che avete voluto attribuirci. Ci riempie di orgoglio e ci dà il coraggio di affrontare questa prima esperienza di amministrazione pubblica.
Stiamo affrontando un momento difficile e risulta necessario ridare significato ai valori più importanti. Ad ognuno di noi spetta questo compito, nessuno può permettersi di stare a guardare dalla finestra, ma tutti dobbiamo essere partecipi con il nostro ruolo. 
Ripartiamo dai rapporti umani, dall’incontro con gli altri, dalla consapevolezza che la nostra comunità è aperta alla solidarietà ed alla condivisione.
Desideriamo porgere a ciascuno di Voi i migliori auguri di felice anno nuovo.
Buon Anno a tutte le donne e uomini cittadini di Orroli!
Buon Anno ai bambini, la nostra più grande ricchezza, affinché abbiano occhi attenti e cuori aperti ad accogliere, sempre!
Buon Anno a tutti i nostri giovani, speranza per il futuro, ai quali riponiamo la nostra fiducia e l’opportunità per restare nel proprio Paese!
Buon Anno agli anziani, custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita!
 
Con l’auspicio che al più presto si possa tornare ad una vita sociale aperta vi auguriamo un 2021 di serenità, Vicinanza, nuovi progetti, rinascita spirituale, economica, culturale e sociale.
 
Grazie a tutti voi.
 
L’amministrazione comunale

Ultimo aggiornamento

Venerdi 29 Gennaio 2021