ADESIONE ALLE ATTIVITÀ PAESAGGI, ANIMAZIONE E BOTTEGHE DEL SAPERE PER IL TERRITORIO.

Data di pubblicazione:
23 Novembre 2022

Si informano tutti i cittadini che il Plus Sarcidano Barbagia di Seulo e la Soc. NOA, Nessuno ostacoli l'apprendimento, riattiverà nel Comune di Orroli, a partire dal mese di dicembre 2022, le attività di socializzazione e aggregazione interrotte a causa della pandemia COVID -19. La partecipazione è gratuita e aperte ai cittadini con più di 50 anni d'età.
Per partecipare è necessario presentare adesione attraverso la compilazione del modulo di pre-adesione, non vincolante ma importante per una migliore programmazione delle attività.
I giorni, gli orari e la sede delle attività verranno comunicati successivamente.

Il modulo, disponibile in comune ma che può essere scaricato dalla presente pagina, potrà essere consegnato  presso il Servizio Sociale comunale entro il 07 dicembre 2022, ore 12:30.

ELENCO ATTIVITA' PREVISTE
- Laboratorio di cucina